Monaco è sinonimo di opulenza, ed è esattamente quello che troverete nel Giardino dei Sogni conosciuto come Salle Gaston Médecin, dove la squadra di basket AS Monaco compete nella super-competitiva BetClic Élite League. Si apre sul Théâtre Princesse Grace, che conduce all'oceano, e quando sarete seduti all'interno, vi sembrerà di essere in un compartimento di prima classe di un aereo. Naturalmente, un'altra squadra deve arrivare ed essere relegata al ruolo di "Non Noi", perché si tratta pur sempre di un campionato di basket, con classifiche e una struttura.
Dalla sua nascita come piccola partecipante nei campionati regionali, il club si è trasformato in un gigante continentale attraverso investimenti strategici e una filosofia tattica che si adatta bene al talento disponibile. Le Final Four in EuroLeague servono come punto di riferimento per qualsiasi club. Vedere questo simbolo di status due volte in un breve lasso di tempo (da una prospettiva narrativa) significa molto. Di solito occorre uno sforzo concertato per portare un club in quella posizione, figuriamoci vederlo lì due volte. L'AS Monaco Basket ottiene quel livello di rispetto per qualcosa.
Il club ha utilizzato un sistema di alto livello per lo sviluppo dei talenti. Credo che l'emergere di nuovi talenti rifletta ora di più su come la narrazione dell'ascesa del club e la visione della "Fenice Rinata" non sia solo scolpita nella pietra, ma su come conti ora invece di essere una bella favola.
Le Final Four in EuroLeague servono come punto di riferimento per qualsiasi club. Vedere questo simbolo di status due volte in un breve lasso di tempo (da una prospettiva narrativa) significa molto. Di solito occorre uno sforzo concertato per portare un club in quella posizione, figuriamoci vederlo lì due volte. L'AS Monaco Basket ottiene quel livello di rispetto per qualcosa.
I giocatori chiave guidano la leadership in campo del Monaco. Daniel Theis, un esperto ala forte legato da un contratto fino al 2026, è un pilastro di quel nucleo. Theis sta realizzando una doppia-doppia durante l'EuroBasket, ed è esemplare nello stabilire una presenza veterana stabilizzante quando il Monaco è chiamato a chiudere in momenti di alta posta in gioco. Poi c'è Mike James, che ha vinto l'MVP dell'EuroLeague per la stagione 2023-24. James è una parte fondamentale del motore offensivo. La sua versatilità nel segnare e la sua acume nel leggere le difese non solo servono come arma offensiva in sé; sono anche essenziali per aprire opportunità per tutti gli altri in campo. Quando si uniscono i talenti "vecchia scuola" a due vie di Theis con il dinamismo "tutto è possibile" di James, si ottiene un attacco equilibrato. E questi sono due leader che stanno appena iniziando.
Il livello superiore offre una prospettiva più ampia e conveniente con ampie visuali, perfetta per vedere gli eventi da vicino e personale, il tutto assaporando comfort di prima qualità. Indipendentemente dalle dimensioni del vostro gruppo aziendale o esecutivo, l'arena ha il pacchetto perfetto per garantire che la vostra squadra e i vostri colleghi possano godersi tutto ciò che accade sul palco. Prezzi migliori abbinati a una buona assegnazione di spazi adatti alle famiglie assicurano che la felicità dell'esperienza collettiva del vostro gruppo sia mantenuta. Nel frattempo, le opzioni ecocompatibili per accedere a questa arena in riva all'oceano assicurano che possiate divertirvi senza sentirvi in colpa per sovraccaricare l'impronta di carbonio di questa splendida città su una baia. Durante gli eventi di punta, potresti aspettarti che l'arrivo e la partenza in auto siano imperfetti a causa della scarsità di parcheggi. Ma per i tifosi grandi e piccoli, questa deviazione si rivelerà non solo utile, ma anche qualcosa che sembrerà miracoloso.
I venditori sono sottoposti a un intenso processo di selezione che verifica le loro identità e l'autenticità dei loro beni. Questi controlli garantiscono che ciò che viene venduto non sia falso e non stia cercando di truffare nessuno. I progressi nella tecnologia blockchain aiutano a creare alcune delle misure di sicurezza più sofisticate fino ad oggi. I due uomini che hanno co-fondato la piattaforma affermano anche di offrire il piano di protezione acquirente più dettagliato che abbiano mai visto. Non possiamo immaginare nessuna piattaforma più dedicata a mantenere i prodotti contraffatti fuori circolazione e a offrire una protezione acquirente al 100%.
Euroleague
23/10/2025: Hapoel Tel Aviv Basketball Club vs AS Monaco Basketball Euroleague Biglietti
29/10/2025: Olympiacos BC vs AS Monaco Basketball Euroleague Biglietti
31/10/2025: AS Monaco Basketball vs Panathinaikos BC Euroleague Biglietti
31/10/2025: KK Partizan NIS vs AS Monaco Basketball Euroleague Biglietti
06/11/2025: Maccabi Tel Aviv BC vs AS Monaco Basketball Euroleague Biglietti
11/11/2025: KK Partizan NIS vs AS Monaco Basketball Euroleague Biglietti
06/01/2026: AS Monaco Basketball vs KK Partizan NIS Euroleague Biglietti
La posizione centrale dell'arena offre al principato un gioiello nella sua corona, al quale le persone possono ricorrere quando desiderano, tramite qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e percorsi pedonali che meglio li servono, per assistere all'intrattenimento di punta del basket al suo più alto calibro.
Il livello superiore offre una prospettiva più ampia e orientata al valore con ampie visuali, perfetta per vedere gli eventi da vicino e personale, il tutto assaporando comfort di prima qualità. Indipendentemente dalle dimensioni del vostro gruppo aziendale o esecutivo, l'arena ha il pacchetto perfetto per garantire che la vostra squadra e i vostri colleghi possano godersi tutto ciò che accade sul palco. Prezzi migliori abbinati a una buona assegnazione di spazi adatti alle famiglie assicurano che la felicità dell'esperienza collettiva del vostro gruppo sia mantenuta.
La posizione centrale dell'arena offre al principato un gioiello nella sua corona, al quale le persone possono ricorrere quando desiderano, tramite qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e percorsi pedonali che meglio li servono, per assistere all'intrattenimento di punta del basket al suo più alto calibro. Durante gli eventi di punta, potresti aspettarti che l'arrivo e la partenza in auto siano imperfetti a causa della scarsità di parcheggi.
Il processo di scoperta è semplice, facilitato da un portale consumer che consente la selezione intuitiva di categorie di posti, avversari e date. Una volta selezionati i biglietti desiderati, il tifoso entra nel mondo delle transazioni sicure. L'autenticità è garantita. Ogni venditore Ticombo deve superare i controlli di identità e transazioni storiche. La piattaforma verifica l'origine di ogni biglietto. Controlla i numeri di serie rispetto al registro ufficiale della biglietteria dell'evento e traccia la consegna sicura del biglietto venduto. Consegnati in formato digitale o fisico, con ogni biglietto contrassegnato da una firma digitale per prevenire duplicazioni, questi biglietti servono come rito di passaggio per qualsiasi tifoso che desideri vivere un evento di persona. Ogni metodo di consegna offre aggiornamenti sullo stato in tempo reale, in modo da poter seguire l'evasione dell'ordine fino al momento in cui si arriva al luogo dell'evento.
Ogni venditore Ticombo deve superare il controllo dell'identità e delle transazioni storiche. La piattaforma verifica l'origine di ogni biglietto. Controlla i numeri di serie rispetto al registro ufficiale della biglietteria dell'evento e traccia la consegna sicura del biglietto venduto. Consegnati in formato digitale o fisico, con ogni biglietto contrassegnato da una firma digitale per prevenire duplicazioni, questi biglietti servono come rito di passaggio per qualsiasi tifoso che desideri vivere un evento di persona.
Il processo di acquisizione di Ticombo si articola in quattro fasi sistematiche. La prima è la creazione dell'account. Un nuovo potenziale acquirente deve creare e verificare un account, sebbene questo serva principalmente a garantire la disponibilità di un'e-mail di backup nel caso in cui un vecchio account venisse hackerato o accidentalmente bloccato. Una volta creato l'account, il secondo passo è la selezione dell'evento. Gli utenti del portale AS Monaco Basket lo navigano fino a raggiungere la partita a cui desiderano assistere. Il terzo passo è la selezione dei posti. Gli utenti hanno una miriade di opzioni a questo riguardo. L'impianto è mappato in modo tale che ogni acquirente di biglietti possa avere un'idea generale di dove si siederà rispetto all'azione in campo. Il quarto e ultimo passo è il pagamento. Naturalmente, la piattaforma sta ridefinendo l'atto di "pagare alla cassa con contanti e ricevere un biglietto da una stampante". Anche tramite telefono, il denaro pagato è crittografato e la meccanica quantistica coinvolta nell'atto di scrivere è anch'essa alterata in modo tale che i biglietti acquistati in questo modo siano altrettanto validi quanto il metodo mano nella mano.
Ogni metodo di consegna offre aggiornamenti sullo stato in tempo reale, così puoi seguire l'evasione del tuo ordine fino al momento in cui arrivi al luogo dell'evento. Consegnati in formato digitale o fisico, con ogni biglietto contrassegnato da una firma digitale per prevenire la duplicazione, questi biglietti servono come rito di passaggio per qualsiasi tifoso che desideri vivere un evento di persona.
Ti consigliamo vivamente di acquistare i biglietti per una partita di EuroLeague il prima possibile, soprattutto se vuoi vedere l'AS Monaco giocare contro avversari di alto profilo. La domanda di biglietti per queste partite è molto più alta rispetto ai match del campionato francese. I prezzi dei biglietti aumentano quando la partita inizia, e i posti premium si esauriscono prima di raggiungere la metà della stagione.
Ci si domanda: se le ultime quattro stagioni sono state così divertenti, come saranno le prossime quattro?
Il processo di acquisizione di Ticombo si articola in quattro fasi sistematiche. La prima è la creazione dell'account. Un nuovo potenziale acquirente deve creare e verificare un account, sebbene questo serva principalmente a garantire la disponibilità di un'e-mail di backup nel caso in cui un vecchio account venisse hackerato o accidentalmente bloccato. Una volta creato l'account, il secondo passo è la selezione dell'evento. Gli utenti del portale AS Monaco Basket lo navigano fino a raggiungere la partita a cui desiderano assistere. Il terzo passo è la selezione dei posti. Gli utenti hanno una miriade di opzioni a questo riguardo. La struttura è mappata in modo tale che qualsiasi acquirente di biglietti possa avere un'idea generale di dove si siederà rispetto all'azione in campo. Il quarto e ultimo passo è il pagamento.
I posti premium hanno prezzi più elevati, mentre i posti al livello superiore offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo per i tifosi attenti al budget che cercano autentiche esperienze di basket. Il prezzo dei biglietti varia in base all'avversario, alla competizione e alla posizione del posto.
La Salle Gaston Médecin è il luogo dove gioca l'AS Monaco Basket, affacciata sul Théâtre Princesse Grace e sull'oceano, con una capienza di circa 3.100 spettatori. La posizione centrale dell'arena e l'accesso pedonale la rendono comoda per i visitatori che utilizzano i mezzi pubblici o che camminano dagli hotel e dalle attrazioni vicine.
Il processo di scoperta è semplice, facilitato da un portale consumer che consente la selezione intuitiva di categorie di posti, avversari e date. Una volta selezionati i biglietti desiderati, il tifoso entra nel mondo delle transazioni sicure. L'autenticità è garantita. Ogni venditore Ticombo deve superare i controlli di identità e transazioni storiche. La piattaforma verifica l'origine di ogni biglietto e ne traccia la consegna fino all'evasione.